Chi siamo

Apicoltura - Canavese miele

Con molta passione, impegno e sacrifici, tra le colline torinesi, Gabriele e Gianluca hanno deciso di unirsi e dar vita ad un progetto ambizioso e intraprendere il meraviglioso lavoro dell'apicoltura. Il loro obbiettivo è quello di puntare sempre al massimo e realizzare prodotti unici e dal sapore inconfondibile, unico nel suo genere, che, solo le api da loro allevate con amore, riescono a fornire. La grandissima attenzione e cura che le viene data alle protagoniste di questo lavoro, permette di farle vivere nel miglior modo possibile, cercando di rispettare al massimo le loro necessità, perchè, solo così, si ottiene un prodotto di qualità. Gabriele e Gianluca ci dicono che il segreto per ottenere prodotti di qualità sono: passione, esperienza e amore per la natura. Ed eccoli, che, di seguito si presentano.


Gabriele Priante

la mia passione per il mondo naturale e per l'indipendenza vitale mi ha permesso di avvicinarmi a questo incredibile insetto: l'ape. Essa possiede un suo strano e particolarissimo fascino,difficile da esprimere a parole,quasi quanto è difficile esprimere l'eco che il profumo del miele,odorato nella infanzia,suscita a distanza di tanti anni nell'uomo adulto. Questo amore per l'insetto stesso e il risultato finale prodotto mi hanno portato a trasformare una passione in un mestiere straordinario: l'apicoltura. Tutto questo, grazie al mio amico di infanzia Gianluca, insieme speriamo di portare un po' di dolcezza in questo meraviglioso mondo.


Gianluca Cat Berro

Con la passione per la natura fin da piccolo,cresciuto nell'azienda agricola di famiglia,diplomato in agraria ed iscritto all'albo degli agrotecnici,da 6 anni si dedica all'apicoltura,prima come hobby e ora,con molta passione, diventato lavoro principale,assieme alla coltivazione della lavanda. Col suo amico d'infanzia Gabriele decidono di crea Canavese Miele,così da potersi dedicare insieme alla loro passione con tantissima dedizione.

Dicono di noi

Come stabilire se un prodotto è di qualità? Semplice! L'unica risposta passa tramite la conoscenza del prodotto e l'assaggio. Oltre la realizzazione di prodotti di eccellente qualità e tutta la passione trasmessa, i nostri clienti sono il nostro punto di riferimento. Proprio grazie a loro, siamo continuamente alla ricerca dell'eccellenza e cercare di migliorare sempre di più. Di seguito, vogliamo condividere con tutti voi, cosa pensano i nostri clienti dei nostri prodotti.

PRIVATI

Unico e inconfondibile, miele di castagno

"La mattina un cucchiaino nel latte, rende le mie colazioni uniche. Non servono parole, bisogna provarlo! Grandi!"

Tocco vegan, miele tarassaco

"Ho provato il loro miele in un piatto: risotto al tarassaco e miele. Che dire? Tripudio di sapori, la natura in un piatto."

Millefiori, buonissimo!

"Ho ricevuto in regalo un vasetto da mia zia. Complimenti davvero, continuate così!"

ARTICOLI


Canavese miele - Frazione Bottino 4 - 10084 Forno Canavese (TO) - Tel. 334-9288418 / 340-9250105 - info@canavesemiele.it. Copyright © 2016. Tutti i diritti riservati.